L’Italia non si rialzerà con Berlusconi, anzi!!
OGGI POMERIGGIO NELLA MIA CASSETTA DELLA POSTA HO TROVATO UNA BUSTA CHIUSA CON DENTRO UN DEPLIANT POLITICO – ELETTORALE DEL PDL DI SILVIO BERLUSCONI.
IN QUESTO DEPLIANT NON C’E’ ALCUNA INFORMAZIONE SUL PROGRAMMA DEL PDL, MA SOLO LE ISTRUZIONI SU COME VOTARE CON IL SISTEMA ELETTORALE DEL "porcellum".
A conclusione, l’invito a non disperdere il voto, ma a votare in modo utile.
Ebbene, riteniamo che non ci siano voti utili e voti inutili.
Tutti i voti sono utili. Detto questo, pensiamo che se veramente si vuole cambiare l’Italia, l’unico modo per farlo è votare il PARTITO DEMOCRATICO di Veltroni.
Berlusconi si è già candidato cinque volte e per due volte ha fatto il presidente del Consiglio. Con quali risultati lo lascio decidere a voi.
L’unica novità, nel panorama politico italiano, è quella costituita dal Partito Democratico di Walter Veltroni. Lo è per il programma, ma anche per il fatto che se il PD vincerà a governare l’Italia ci sarà un unico gruppo parlamentare e quindi l’azione dell’esecutivo sarà più compatta e coesa.
Nell’altro fronte, nel PDL, già si minaccia la crisi di governo, a governo non ancora avviato. Non osiamo immaginare cosa accadrà se governeranno.
Il 13 e il 14 aprile scegliete la stabilità e la modernità votando il PD di Veltroni!!
http://www.democratica.tv/js/mediaplayer.swf VELTRONI a Salerno
http://www.democratica.tv/js/mediaplayer.swf Veltroni a Benevento