Lui sì che può arrampicarsi su specchi, pareti e palazzi.
Lui sì…. ma quelli della destra no!
Perché se solo ci provano, scivolano con il sedere a terra.
I falsi "veri statisti" avevano detto oggi pomeriggio che alla manifestazione del PD avevano partecipato al massimo 200.000 persone.
La Questura aveva confermato questa cifra.
… Ma…. c’è un ma!!!
Le Forze dell’Ordine parlano di ben 800.000 partecipanti.
Posto la notizia dal sito di repubblica.it
Fonte forze dell’ordine: "I manifestanti erano 800.000"
Le stime della Questura fanno discutere: le contestano gli organizzatori e le giudica "un errore" anche un esponente delle forze dell’ordine della Capitale, da anni impegnato in eventi di ordine pubblico, e che oggi era presente al Circo Massimo. A parere di questa fonte che chiede di non essere citata, i partecipanti erano 800 mila. La capienza del Circo Massimo – osserva- secondo stime fatte in passato, "è più o meno di 500-600 mila persone". Oggi, spiega, "oltre i manifestanti che affollavano il Circo Massimo, altri si trovavano nelle vie limitrofe: da qui la ragionevole stima di un numero di persone che potrebbe sfiorare le 800 mila unita".
Altro che 200.000!!!
I "Signori" del governo pur di delegittimare l’opposizione avevano cercato di arrampicarsi sugli specchi, improvissandosi novelli Spider man!
Ma si sa: bisogna sempre diffidare delle imitazioni, soprattutto se, come nel nostro caso, si tratta di imitazioni rudimentali e assai mal realizzate!
Hanno cercato di arrampicarsi sugli specchi, come Spider Man. Ma, diversamente da Spider Man, sono caduti vergognosamente in basso!