Addio, Eluana, ora andrai in un luogo migliore!!

Addio Eluana,
la volontà di Dio si è compiuta!
Solidarietà agli Englaro, sostegno a Napolitano

In questo momento non possiamo che essere vicini alla famiglia di Eluana.
Nei giorni scorsi si è fatto un grande baccano su una vicenda che avrebbe dovuto restare intima.

Hanno innescato un conflitto istituzionale con il Presidente Napolitano che non poteva controfirmare un decreto che avrebbe annullato una sentenza passata in giudicato, perché non poteva andare contro la Costituzione.

Nemmeno le peggiori dittature arriverebbero ad imporre ai cittadini addirittura come e quando morire.

Nemmeno i politici più megalomani arriverebbero a pensare di poter rovesciare la volontà di Dio!

Infatti, non possiamo far altro che dire (per chi, come il sottoscritto, ci crede e anche per chi non ci crede) che oggi si è compiuta la volontà di Dio, quella Volontà che nessuno, neppure un politico tra i più potenti e ricchi, può pensare di ribaltare!

Questo è uno degli insegnamenti che tale vicenda può e deve darci!

"Divertiti lassù", Eluana!
"Riposa lassù, Eluana!
Qualunque cosa tu possa trovare, sarà certo un luogo grande e degno di una persona altrettanto grande e pura come eri tu.

Sicuramente sarà un posto più grande del luogo in cui tu ti trovavi, di questa nostra Italietta, un luogo piccino e meschino, un luogo nel quale ancora ora si specula e si parla a sproposito.

Solidarietà a Beppino Englaro e alla sua famiglia!
Sostegno al nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano!

darsi da fare

DARSI DA FARE!!!

E’ DAVVERO NECESSARIO MOBILITARSI CONTRO CHI, DA POSIZIONI CATTO – FASCISTE, VUOL CALPESTARE LA COSTITUZIONE DELLA NOSTRA REPUBBLICA.

BISOGNA MOBILITARSI AFFINCHE’ LA NOSTRA COSITUZIONE SIA DIFESA E, CON ESSA, SIA SALVAGUARDATA LA DIGNITA’ DEL CAPO DELLO STATO!

PARTECIPATE A TUTTI I SIT – IN  E  A TUTTE LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DAI SOSTENITORI DELLA LAICITA’ DELLO STATO E DELLA COSTITUZIONE!

AL DI LA’ DEL CASO SPECIFICO, E’ IN GIOCO LA VITA DEMOCRATICA DEL NOSTRO PAESE, MESSA A SERIO RISCHIO DA CHI CON UN DECRETO O CON UNA LEGGE AFFRETTATA PENSA DI POTER CANCELLARE DELLE SENTENZE DELLA CASSAZIONE PASSATE IN GIUDICATO.

L’EQUILIBRIO TRA I POTERI E’ FONDAMENTALE!
MOBILITIAMOCI!