
Kakà al Real Madrid ed anche
Ibrahimovic in fuga!!!!Poveri tifosi italiani che fanno affidamento sui campioni stranieri e vengono poi da questi abbandonati!!!
Ma come mai questa fuga di campioni all’estero?

Ibrahimovic in fuga!!!!
Premessa:Il calcio italiano (nel 2009) vale cento volte meno di quello inglese.La fuga di Kakà al Real era già certa dopo le incertezze di Gennaio(quei 120 fantamilioni del City),mentre x Ibra " lo zingaro + forte ke cè" la cosa riguarda il procuratore e non lui..Ha kiesto 16 milioni netti l\’anno!!!Ce ne so molti + forti…e soprattutto decisivi in Champions!
"Mi piace""Mi piace"
appunto, è un segnale della crisi del calcio italiano.Quanto al fatto che ci sono tanti altri campioni, sono anche qui perfettamente d\’accordo e ciò dovrebbe spingere noi italiani ad essere un po\’ più distaccati e a non osannare troppo singoli calciatori.In alcuni casi ho assistito manifestazioni quasi di divinizzazione dei campioni stranieri come Kakà e Ibra. Apprezzarli è giusto, ma osannarli eccessivamente no. Fu troppo deludente per noi che fummo studenti negli anni \’80 l\’esperienza vissuta con Maradona nel Napoli.
"Mi piace""Mi piace"