Vedete e firmate… Vergognosa bestialità!! Discussione su Discussione su Vi prego…

 

Citazione

Discussione su Vi prego…

 

Citazione

Vi prego…

Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego’ ad una corda corta ad un muro di una galleria d’arte e lo lascio’ morire lentamente di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l’autore di questa orribile crueltà e i visitatori di questa galleria d’arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori’ per inanizione, sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.   

Ti sembra forte ???Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. OSTACOLIAMOLO!!! 
 
  
 
Firmate qui: <XX&#XX>
http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato ‘artista’ per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.  
 
 
È molto facile, tarda 10 secondi e è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze che nessuno si crede, bene possiamo dedicare un po’ di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante ‘essere umano’:  
 
  
 
RINVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE.  
 

Un ospite è venuto

Un ospite è venuto (Rabindranath Ragore, scrittore e poeta cantore anche dell’indipendenza dell’India. Fu proprio lui a definire Gandhi "MAHATMA", cioé "GRANDE ANIMA" . )
 
 
Un ospite è venuto
alla porta dell’anima.
 
O mio cuore
innalza un canto di gioia!
Il silenzio del cielo azzurro,
la tenerezza della rugiada
risuonino nelle corde
del mio liuto.
 
Unisciti al ritmo
dei campi dorati,
il canto voli sulle limpide acque
del fiume in piena.
 
Guarda con esultanza
a Chi è venuto;
apri la porta
e corri fuori con lui.

Grandi preparativi per la giornata di domani

Salve (ancora) a tutti!!
 
Grandi preparativi per la giornata di domani, l’ultima della settimana lavorativa!!!
 
…………………………
 
 
 
……………………………………
 
 
………………………………………………….

Hacker? No, meglio Loacker!!! loacker che bontà!!

Hacker??
 
No, grazie!!
 
Preferisco LOACKER!!!
 
LOACKER che bontà, LOACKER CHE BONTA’!!!!
 
BUON APPETITO!!!!
 
 

Io hacker? Bah!!

Stranezze della vita!!!
Si è da poco conclusa una giornata faticosa e, collegandomi al blog, leggo sul guestbook che qualcuno pensa che io sia un hacker!!  A stento so che cosa significa e, soprattutto, non ho né quell’esperienza tale in tema di pc da poter consentirmi simili prodezze, né il tempo e né la volontà di trasformarmi in un viscido hacker!!!
 
 
Curo questo mio blog con entusiasmo, ma senza tante pretese. Chi non vuole vederlo può tranquillamente astenersi dal farlo, ma è pregato di non rompere le scatole agli altri!!!