Un marine bastardo

Non inserisco qui il video che ho visto per ovvi motivi, ma da quelle immagini di guerra si vedeva un marine statunitense alzare in braccio un piccolo cane meticcio e buttarlo in un burrone, UCCIDENDOLO SENZA ALCUN MOTIVO.
 
 
 
NELLE IMMAGINI DEL VIDEO C’ERA UN BASTARDO:
SECONDO VOI CHI ERA IL BASTARDO IN QUESTIONE, IL CANE UCCISO O IL MARINE CHE LO HA UCCISO?
 
Comunque, sono azioni che suscitano profonda tristezza ed indignazione per come l’animo umano, a volte, possa essere così feroce e crudele!
 
Quello del soldato che uccide un cane per divertimento può senz’altro costituire un altro esempio di ciò che può essere definito "FECCIA DELL’UMANITA’ ".
 
 

Un pensiero su “Un marine bastardo

  1. Ci vuole sicuramente poco per farmi arrabbiare e per farmi intristire,ma per scioccarmi ce ne vuole parecchio… e io sono scioccata. Io non sono assolutamente sensibile (basta dare un\’occhiata ai miei libri… Stephen King dappertutto a casa) ma ormai non si posso non pensare alla crudeltà degli uomini. Se io mi metto a ragionare su un problema è la fine,perchè da questo poi mi ritroverò a pensare a qualcosa di peggio (sono pessimista e lo so che non faccio bene) e alla fine tornerò a ridere sulla solita frase: FERMATE IL MONDO,VOGLIO SCENDERE!
    Mi sento già male e questa cosa mi è successa altre due volte,e riguardavano comunque dei video: uno era sempre sul maltrattamento degli animali e un altro era sull\’aborto.
    Io,lo ammetto, non ho il coraggio di vedere queste cose,ma sono stata male per giorni e giorni solo per aver letto i commenti che le altre persone avevano lasciato.
    E io non sono sensibile…
    Ma vale la pena di star male per qualcosa che hanno fatto degli …… ……….. che hanno il veleno nel cuore oppure no?
    E siamo davvero tutti così?
    Ci passo nottate intere eppure non so darmi una risposta.

    "Mi piace"

Lascia un commento